Flick Shoot appartiene a quella classica categoria di giochi "tira un calcio di rigore", categoria molto popolare sui dispositivi mobili. Con questa versione si aggiunge un nuovo livello di profondità alla tradizionale meccanica di far scorrere il dito sullo schermo per calciare il pallone.
Inoltre, in Flick Shoot, oltre a calciare i rigori, è possibile tirare i calci d'angolo ma anche vestire i panni del portiere, cercando di parare i colpi tirati dall'intelligenza artificiale.
Queste tre modalità rendono Flick Shoot molto vario e divertente, anche se poi, alla fine, l'unico obiettivo è quello di segnare il maggior numero possibile di gol con il numero di palloni che vengono messi a disposizione. Purtroppo non esiste una modalità basata sul tempo, qualcosa che ci sarebbe piaciuto trovare.
Graficamente, Flick Shoot si presenta abbastanza bene: anche se non possiamo dire che graficamente il gioco surclassa i suoi rivali, resta comunque gradevole.
Flick Shoot è un gioco sportivo molto divertente: anche se i controlli sono un po' crudi, mette a disposizione un paio di nuove modalità di gioco che risultano avvero divertenti (calcio d'angolo e calcio di rinvio).
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 4.4 o versioni successive
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Flick Shoot. Scrivi tu il primo commento! Commento